Grazie per la raccomandazione delle Migliori Stampanti 3D del 2023 da All3DP. Siamo orgogliosi delle 5 macchine elencate di Anycubic che si distinguono tra molte altre marche. Anycubic è sempre stata dedicata a fornire stampanti 3D di alta qualità e accessibili, poiché la nostra missione è rendere la tecnologia di stampa 3D accessibile a tutti. Scendiamo e vediamo quali sono e quale è il motivo per acquistarle.
All3DP.com è un popolare e leader magazine online di stampa 3D, che fornisce orientamenti relativi alla stampa 3D, informazioni pratiche e contenuti divertenti per principianti, professionisti e tutti gli appassionati.
Lista delle Migliori Stampanti 3D dell'Anno 2023
- Migliori Stampanti 3D a Resina di Medie Dimensioni nel 2023 - Top Pick - Anycubic Photon Mono M5s
- Migliori Stampanti 3D a Resina per Principianti nel 2023 - Top Pick - Anycubic Photon Mono M5s
- Migliori Stampanti 3D a Resina Grandi del 2023 - Budget Pick - Anycubic Photon M3 Max
- Migliori Stampanti 3D Grandi nel 2023 - Top Pick - Anycubic Kobra Max
Anycubic Photon Mono M5s - Migliori Stampanti 3D a Resina di Medie Dimensioni nel 2023
Anycubic Photon Mono M5s
(Leggi la recensione di All3DP
per Migliori Stampanti 3D a Resina di Medie Dimensioni
per Migliori Stampanti 3D a Resina per Principianti)
Specifiche
- Volume di Costruzione: 200 x 218 x 123 mm
- Risoluzione LCD: 12K (11.520 x 5.120px)
- Dimensioni LCD: 10,1 pollici
- Risoluzione XY: 19 x 24 micron
- Precisione dell'asse Z: 10 micron
- Velocità di Stampa: Media di 105 mm/h
- Slicer Consigliato: Anycubic Photon Workshop 3.1 o superiore
- Caratteristiche: Livellamento automatico, stampa intelligente e 3 volte più veloce
Perché Anycubic Photon Mono M5s
"Ci sono volute circa 20 stampanti e 5 anni per farlo, ma Anycubic è finalmente riuscita a spostare l'ago della stampa 3D a resina da scrivania, di cui ha contribuito a diffondere la popolarità con il Photon originale – l'Anycubic Photon Mono M5s è veloce, intelligente e un piacere da usare.", secondo Matthew Mensley di All3DP.
Tra numerose marche di stampanti 3D, Anycubic si è messa in testa all'innovazione lanciando la prima stampante 3D a resina per il consumatore senza bisogno di livellamento, e questa è Anycubic Photon Mono M5s. Dalle prestazioni in preordine, il Photon Mono M5s è diventato un successo, amato da molti appassionati di stampa 3D. Siamo anche grati ad ALL3DP per aver recensito questa stampante e averla selezionata come scelta principale tra le migliori stampanti 3D a resina di medie dimensioni nel 2023.
Come stampante 3D di medie dimensioni, la M5s adotta uno schermo LCD da 10,1 pollici con un'impressionante risoluzione 12K, e il volume di stampa soddisfa le esigenze della maggior parte degli utenti. La sua semplice configurazione consente un utilizzo immediato, ed è dotata di molte funzioni intelligenti. Ad esempio, può rilevare automaticamente eventuali problemi hardware, monitorare il livello della resina nella vasca e connettersi in modo fluido all'app Anycubic tramite WiFi. In questo modo, gli utenti possono davvero ridurre gli sprechi di resina, migliorare i tassi di successo di stampa e prolungare la durata della stampante.
Uno dei punti salienti chiave del Photon Mono M5s è la sua capacità di stampa veloce. Utilizzando resine ad alta velocità Anycubic e regolando accuratamente le impostazioni di stampa, la M5s può raggiungere un'impressionante velocità tripla nella modalità di stampa rapida. Questa caratteristica in particolare porta gioia a coloro che necessitano di prototipazione rapida per oggetti stampati in 3D.
Anycubic Photon M3 Max - Migliori Stampanti 3D a Resina Grandi del 2023
Anycubic Photon M3 Max (Leggi la recensione di All3DP)
Specifiche
- Volume di Costruzione: 298 x 164 x 300 mm
- Risoluzione LCD: 6480 x 3600px (7k)
- Dimensioni LCD: 13.6'' monocromatico
- Risoluzione XY: 46 micron
- Precisione dell'asse Z: 10 micron
- Velocità di Stampa: ≤60 mm/h
- Slicer Consigliato: Anycubic Photon Workshop
- Dimensioni della Macchina: 400 x 408 x 596 mm
- Peso della Macchina: 21 kg
- Altro: Rifornimento automatico di resina
Perché Anycubic Photon M3 Max
"A 1,099€, il Photon M3 Max è di gran lunga la scelta meno costosa in questa lista. È l'ingresso perfetto nel mondo della stampa 3D a resina di grandi dimensioni senza (completamente) svuotare il portafoglio.", secondo Florian Gehrke di All3DP.
La prima stampante 3D a resina di grandi dimensioni di Anycubic, con un enorme volume di costruzione di 298 x 164 x 300 mm. È dotata di uno schermo monocromatico da 13" con risoluzione 7K per liberare la tua immaginazione.
"Più grande è una stampa, maggiore è la forza fisica a cui è esposta durante il processo di stampa. È necessaria maggiore attenzione per supportare sufficientemente il modello.", ha detto l'editore. Anycubic Photon M3 Max offre un'ottima performance in questo senso. Piattaforma incisa al laser per aumentare l'adesione con i modelli di grandi dimensioni; Riempitore intelligente di resina per rendere la stampa di grandi dimensioni più conveniente; Sistema di illuminazione Anycubic LightTurbo per consentire la stampa veloce.
Anycubic Kobra Max - Migliori Stampanti 3D Grandi nel 2023
Anycubic Kobra Max (Leggi la recensione di All3DP)
Specifiche
- Volume di Costruzione: 400 x 400 x 450 mm
- Temperatura Ugello: ≤ 260 °C
- Estrusore: Separato Bowden
- Livellamento: Livellamento automatico
- Velocità di Stampa Media: 80-100 mm/s
- Piattaforma: Vetro di carborundum
- Asse Z: Doppie barre filettate e motori Z
- Sensore di Fine Filamento: √
- Ripresa della Stampa: √
- Dimensioni della Macchina: 665 x 715 x 720 mm
- Peso: 16 kg
Possedere una stampante 3D di formato grande potrebbe essere il sogno di ogni appassionato di stampa 3D, in quanto può massimizzare la tua immaginazione. Anycubic Kobra Max presenta una dimensione di costruzione incredibilmente spaziosa di 400x400x450 mm, e il suo asse Z è dotato di doppie barre filettate e motori per una maggiore stabilità durante la stampa di modelli di grandi dimensioni, riducendo problemi come l'effetto di ringing nella stampa 3D.
Ma non è tutto: è anche facile da usare. Con il sistema di livellamento automatico sviluppato internamente da Anycubic, è ora possibile dire addio alla complicazione della calibrazione manuale del piano di stampa. E il Kobra Max è dotato di sensore di filamento e funzioni di ripresa della stampa, rilevando in modo intelligente lo stato del materiale in caso di situazioni impreviste come interruzioni di corrente o filamento esaurito.