Politica di spedizione
NOTA IMPORTANTE SULLA SPEDIZIONE
Supportiamo la consegna nella maggior parte delle regioni del mondo. Il Suo ordine sarà solitamente spedito direttamente dal magazzino vicino alla Sua posizione. Occasionalmente, se il magazzino vicino a te esaurisce le scorte, spediremo il pacco direttamente dalla Cina per evadere l'ordine.
La tassa di spedizione è soggetta ai dati nella pagina di checkout.
I tempi di consegna degli articoli sono i seguenti: (solo per gli articoli acquistati direttamente su Anycubic.it.)
| Spedito Da | Paese / Regione | Articolo | Costo di Spedizione | Tempo di Elaborazione | Tempo di Spedizione |
|---|---|---|---|---|---|
| US | America Continentale | Stampanti 3D FDM Stampanti 3D a Resina Macchine per il lavaggio e la cura Filamenti e Resine UV Accessori |
Spedizione gratuita | 1 giorno lavorativo | 3-8 giorni lavorativi |
| EU | Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Russia | Spedizione gratuita | |||
| UK | Regno Unito | Spedizione gratuita | |||
| CA | Canada | Spedizione gratuita | |||
| AU | Australia | Spedizione gratuita | |||
| Nuova Zelanda | Stampanti 3D, Materiali, Accessori; Tutti i modelli Max non possono essere spediti. | Stampanti: 40€ aggiuntivi | |||
| Materiali e Accessori: 20€ aggiuntivi | |||||
| Magazzino in Cina | Messico, Colombia, Ecuador,Liechtenstein, Macedonia del Nord, Vaticano | Stampanti 3D, Materiali, Accessori; I liquidi (resine) non possono essere spediti |
Per il resto dei paesi, si prega di inserire l'indirizzo per visualizzare le tariffe. | 7-15 giorni lavorativi | |
| Altri paesi | Tutti i prodotti |
*Si prega di notare che ogni magazzino ha specifiche e quantità di inventario differenti per le macchine. Assicuratevi di verificare attentamente i dettagli dell'ordine.
*Tempi di Consegna= Tempo di Elaborazione + Tempo di Trasporto
Domande Frequenti
Q: Posso cambiare l'indirizzo di spedizione del mio ordine?
A: Gli ordini possono essere modificati o annullati solo prima della spedizione tramite il nostro team di assistenza clienti.
Q: La traccia logistica non è stata aggiornata dopo la spedizione. Cosa dovrei fare?
A: Se la traccia logistica non è stata aggiornata dopo 7 giorni, ti preghiamo di contattarci. Se entro 7 giorni, attendere pazientemente.
Q: Perché ho ricevuto solo metà del mio ordine?
A: Potremmo aver suddiviso il tuo ordine in più pacchi. Forse l'autotrasporto lento fa sì che la velocità non sia sincronizzata. Attendi 7 giorni e contattaci per il monitoraggio logistico.
Q: Ho ricevuto un'e-mail sulla consegna della spedizione, ma non è arrivato nulla. Cosa dovrei fare?
A: Si consiglia di chiamare prima l'ufficio postale locale per confermare e controllare nuovamente l'ambiente circostante per i pacchi. Contattaci, ci piacerebbe aiutarti.