Politica di spedizione

NOTA IMPORTANTE SULLA SPEDIZIONE

Abbiamo un parecchio di magazzini posti in US, UE, RU,AU e China. Il Suo ordine sarà solitamente spedito direttamente dal magazzino vicino alla Sua posizione. Occasionalmente, se il magazzino vicino a te esaurisce le scorte, spediremo il pacco direttamente dalla Cina per evadere l'ordine.

Spedizione gratuita in Italia/Slovenia/Croazia/Monaco/Bassi/Polonia/Lussemburgo/Slovacchia/Danimarca /Svezia/Lettonia/Estonia/Romania/Finlandia/Lituania/Bulgaria/Portogallo/Regno Unito/Irlanda/Grecia(Per il prodotto inviare da magazzino UE)

La tassa di spedizione è soggetta ai dati nella pagina di checkout.

I tempi di consegna degli articoli sono i seguenti: (solo per gli articoli acquistati direttamente su Anycubic.it.)

Spedito da Articolo Tempo di Elaborazione Tempo di Trasporto Tassa di Spedizione
US, EU, UK, CA, AU Magazzino Stampanti 3D FDM 1 Giorno lavorativo 3-8 Giorni lavorativi Gratuito(escluso luoghi remoti. e la carica tariffe in base al distanza)
Stampanti 3D in Resina
Wash & Cure Macchina
Filamenti & Resina UV
Accessori
China Magazzino Accessori 7-15 Giorni lavorativi Addebitato in base alla distanza

*Tempi di Consegna= Tempo di Elaborazione + Tempo di Trasporto

Tasse e Dazi

Il prezzo di acquisto NON include dazi all'importazione, IVA e altre tasse e imposte,Il Suo plico sarebbe soggetto ai dazi doganali e d’importazione del paese dove ha fatto spedire il Suo ordine. Anycubic.it non può determinare tali tariffe durante il processo di checkout. Ma forniremo la migliora soluzione per Lei.

Domande Frequenti

Q: Posso cambiare l'indirizzo di spedizione del mio ordine?

A: Gli ordini possono essere modificati o annullati solo prima della spedizione tramite il nostro team di assistenza clienti.

Q: La traccia logistica non è stata aggiornata dopo la spedizione. Cosa dovrei fare?

A: Se la traccia logistica non è stata aggiornata dopo 7 giorni, ti preghiamo di contattarci. Se entro 7 giorni, attendere pazientemente.

Q: Perché ho ricevuto solo metà del mio ordine?

A: Potremmo aver suddiviso il tuo ordine in più pacchi. Forse l'autotrasporto lento fa sì che la velocità non sia sincronizzata. Attendi 7 giorni e contattaci per il monitoraggio logistico.

Q: Ho ricevuto un'e-mail sulla consegna della spedizione, ma non è arrivato nulla. Cosa dovrei fare?

A: Si consiglia di chiamare prima l'ufficio postale locale per confermare e controllare nuovamente l'ambiente circostante per i pacchi. Contattaci, ci piacerebbe aiutarti.