Politica di spedizione
NOTA IMPORTANTE SULLA SPEDIZIONE
Abbiamo un parecchio di magazzini posti in US, UE, RU,AU e China. Il Suo ordine sarà solitamente spedito direttamente dal magazzino vicino alla Sua posizione. Occasionalmente, se il magazzino vicino a te esaurisce le scorte, spediremo il pacco direttamente dalla Cina per evadere l'ordine.
Spedizione gratuita in Italia/Slovenia/Croazia/Monaco/Bassi/Polonia/Lussemburgo/Slovacchia/Danimarca /Svezia/Lettonia/Estonia/Romania/Finlandia/Lituania/Bulgaria/Portogallo/Regno Unito/Irlanda/Grecia(Per il prodotto inviare da magazzino UE)
La tassa di spedizione è soggetta ai dati nella pagina di checkout.
I tempi di consegna degli articoli sono i seguenti: (solo per gli articoli acquistati direttamente su Anycubic.it.)
Spedito da | Articolo | Tempo di Elaborazione | Tempo di Trasporto | Tassa di Spedizione |
US, EU, UK, CA, AU Magazzino | Stampanti 3D FDM | 1 Giorno lavorativo | 3-6 Giorni lavorativi | Gratuito |
Stampanti 3D in Resina | ||||
Wash & Cure Macchina | ||||
Filamenti & Resina UV | ||||
Accessori | ||||
China Magazzino | Accessori | 7-15 Giorni lavorativi | Addebitato in base alla distanza |
*Tempi di Consegna= Tempo di Elaborazione + Tempo di Trasporto
Tasse e Dazi
Il prezzo di acquisto NON include dazi all'importazione, IVA e altre tasse e imposte,Il Suo plico sarebbe soggetto ai dazi doganali e d’importazione del paese dove ha fatto spedire il Suo ordine. Anycubic.it non può determinare tali tariffe durante il processo di checkout. Ma forniremo la migliora soluzione per Lei.
Domande Frequenti
Q: Posso cambiare l'indirizzo di spedizione del mio ordine?
A: Gli ordini possono essere modificati o annullati solo prima della spedizione tramite il nostro team di assistenza clienti official@anycubic.com.
Q: La traccia logistica non è stata aggiornata dopo la spedizione. Cosa dovrei fare?
A: Se la traccia logistica non è stata aggiornata dopo 7 giorni, ti preghiamo di contattarci. Se entro 7 giorni, attendere pazientemente.
Q: Perché ho ricevuto solo metà del mio ordine?
A: Potremmo aver suddiviso il tuo ordine in più pacchi. Forse l'autotrasporto lento fa sì che la velocità non sia sincronizzata. Attendi 7 giorni e contattaci per il monitoraggio logistico.
Q: Ho ricevuto un'e-mail sulla consegna della spedizione, ma non è arrivato nulla. Cosa dovrei fare?
A: Si consiglia di chiamare prima l'ufficio postale locale per confermare e controllare nuovamente l'ambiente circostante per i pacchi. Contattaci, ci piacerebbe aiutarti.