Politica di spedizione

NOTA IMPORTANTE SULLA SPEDIZIONE

Abbiamo un parecchio di magazzini posti in US, UE, RU,AU e China. Il Suo ordine sarà solitamente spedito direttamente dal magazzino vicino alla Sua posizione. Occasionalmente, se il magazzino vicino a te esaurisce le scorte, spediremo il pacco direttamente dalla Cina per evadere l'ordine.

La tassa di spedizione è soggetta ai dati nella pagina di checkout.

I tempi di consegna degli articoli sono i seguenti: (solo per gli articoli acquistati direttamente su Anycubic.it.)

Spedito Da Paese / Regione Articolo Costo di Spedizione Tempo di Elaborazione Tempo di Spedizione
US America Continentale Stampanti 3D FDM
Stampanti 3D a Resina
Macchine per il lavaggio e la cura
Filamenti e Resine UV
Accessori
Spedizione gratuita 1 giorno lavorativo 3-8 giorni lavorativi
EU Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Russia Spedizione gratuita
UK Regno Unito Spedizione gratuita
CA Canada Spedizione gratuita
AU Australia Spedizione gratuita
Nuova Zelanda Stampanti 3D, Materiali, Accessori; Tutti i modelli Max non possono essere spediti. Stampanti: 40€ aggiuntivi
Materiali e Accessori: 20€ aggiuntivi
Magazzino in Cina Messico, Colombia, Ecuador,Liechtenstein, Macedonia del Nord, Vaticano Stampanti 3D, Materiali, Accessori;
I liquidi (resine) non possono essere spediti
Per il resto dei paesi, si prega di inserire l'indirizzo per visualizzare le tariffe. 7-15 giorni lavorativi
Altri paesi Tutti i prodotti

*Si prega di notare che ogni magazzino ha specifiche e quantità di inventario differenti per le macchine. Assicuratevi di verificare attentamente i dettagli dell'ordine.

*Tempi di Consegna= Tempo di Elaborazione + Tempo di Trasporto

Tasse e Dazi

Il prezzo di acquisto NON include dazi all'importazione, IVA e altre tasse e imposte,Il Suo plico sarebbe soggetto ai dazi doganali e d’importazione del paese dove ha fatto spedire il Suo ordine. Anycubic.it non può determinare tali tariffe durante il processo di checkout. Ma forniremo la migliora soluzione per Lei.

Domande Frequenti

Q: Posso cambiare l'indirizzo di spedizione del mio ordine?

A: Gli ordini possono essere modificati o annullati solo prima della spedizione tramite il nostro team di assistenza clienti.

Q: La traccia logistica non è stata aggiornata dopo la spedizione. Cosa dovrei fare?

A: Se la traccia logistica non è stata aggiornata dopo 7 giorni, ti preghiamo di contattarci. Se entro 7 giorni, attendere pazientemente.

Q: Perché ho ricevuto solo metà del mio ordine?

A: Potremmo aver suddiviso il tuo ordine in più pacchi. Forse l'autotrasporto lento fa sì che la velocità non sia sincronizzata. Attendi 7 giorni e contattaci per il monitoraggio logistico.

Q: Ho ricevuto un'e-mail sulla consegna della spedizione, ma non è arrivato nulla. Cosa dovrei fare?

A: Si consiglia di chiamare prima l'ufficio postale locale per confermare e controllare nuovamente l'ambiente circostante per i pacchi. Contattaci, ci piacerebbe aiutarti.