Collezione: Disconoscimento

INFORMAZIONI GENERALI
Il disconoscimento mira a determinare le condizioni d’uso per i visitatori di Anycubic.it. Questo sito web appartiene al gruppo Anycubic, il cui quartiere si trova nell’edificio, Zona Industriale Yinhai, Shenzhen, Cina. Il visitatore può sfruttare questo sito web e l’informazione contenuta qualora rispetta i termini generali e le condizioni descritte sotto. Il Gruppo Anycubic riserva il diritto di modificare tali termini e condizioni a qualsiasi tempo dato.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE
Il visitatore riconosce esplicitamente che l’informazione ed i dati forniti sono soltanto di proprietà del Gruppo Anycubic. Contrazione dei servizi od ordinazione delle merci non comporta il trasferimento né l’attribuzione della proprietà intellettuale descritta in seguito.

Si tratta di una pubblicazione del diritto d’autore: tutti i testi, illustrazioni, immagini ed altri voci al sito web sono protetti sotto le leggi del diritto d'autore applicabili nonché quelle relative alla proprietà intellettuale. Certi nomi, segni o logo a questo sito web sono marchi commerciali o iscritti.

Riproduzione in tutto o in parte di qualunque forma dei contenuti di Anycubic.it, dei marchi iscritti, logo, illustrazioni e banche di dati è severamente vietata. Il visitatore deve ottenere l’espresso permesso per iscritto dal Gruppo Anycubic se desidera riprodurre o pubblicarli.

USO DELLE BANCHE DATI
Il Gruppo Anycubic può concedere il permesso al visitatore di effettuare gli ordini per mezzi elettronici o accendere a certe banche di dati a disposizione dei visitatori. I dati raccolti sono da usare in maniera severamente confidenziale e saranno svelati al terzo. I dati sono di proprietà esclusiva del Gruppo Anycubic. Contrazione dei servizi od ordinazione delle merci non comporta il trasferimento né l’attribuzione dei file di dati usati.

PROTEZIONE DELLA RISERVATEZZA INDIVIDUALE
Il Gruppo Anycubic si impegna a non trasferire né svelare l’informazione fornita dal visitatore od i propri clienti a favore del terzo o del pubblico generale. Tutta l’informazione è elaborata in maniera severamente confidenziale e viene usata solamente per la gestione interna.

Il visitatore può richiedere di consultare, correggere o eliminare i propri dati ad ogni momento contattandoci.