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A Proposito di Ordini

Risoluzione dei Problemi della Stampante

A Proposito di Ordini

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I motivi possono essere diversi: la carta non ha fondi disponibili, la carta è scaduta, la carta non consente acquisti via internet ecc.

Soluzioni: chiama la tua banca emittente, possono dirti perché la carta è in calo; prova una carta di credito diversa o contatta il nostro team di assistenza clienti official@anycubic.com, saranno felici di aiutarti.

Puoi applicare i coupon per il tuo ordine al momento del pagamento. Una volta inserito il codice coupon, fai clic su "applica" e lo sconto adeguerà automaticamente il totale dell'ordine. Tieni presente che se non fai clic su "applica" prima di continuare il checkout, il totale dell'ordine non rifletterà uno sconto coupon.

I coupon non sono cumulabili e puoi utilizzare un solo codice coupon per ordine. Assicurati di inserire il codice coupon esattamente come lo hai ricevuto, senza spazi prima, all'interno o dopo. Per evitare errori, ti consigliamo di copiare/incollare il codice promozionale che hai ricevuto.

Dopo aver effettuato l'ordine, ti verrà inviata un'e-mail con il numero dell'ordine.

Una volta che il tuo ordine sarà pronto per la consegna, verrà inviata un'e-mail con un numero di riferimento. Se non ne ricevi uno entro 24 ore dall'acquisto, contattaci a official@anycubic.com.

Gli ordini possono essere modificati o annullati solo tramite il nostro team di assistenza clienti official@anycubic.com prima della spedizione.

Quando il reso viene ricevuto, ti preghiamo di contattarci entro 7-15 giorni lavorativi e elaboreremo il rimborso. Se il tuo ordine non è stato spedito, ti rimborseremo entro 3-5 giorni lavorativi.

Se la traccia logistica non è stata aggiornata dopo 7 giorni, contattaci a official@anycubic.com. Se entro 7 giorni, attendere pazientemente.

Potremmo aver suddiviso il tuo ordine in più pacchi. Forse l'autotrasporto lento fa sì che la velocità non sia sincronizzata. Si prega di attendere 7 giorni e di contattarci a official@anycubic.com per il monitoraggio logistico.

Si consiglia di chiamare prima l'ufficio postale locale per confermare e controllare nuovamente l'ambiente circostante per i pacchi. Contattaci a official@anycubic.com.

In caso di problemi relativi alla stampante durante la stampa e domande sulla stampante, contattare il nostro servizio post-vendita. clicca qui. Si prega di compilare le informazioni e descrivere il problema in dettaglio. Il nostro ingegnere post-vendita sarà presto seguito e potrà fornirti la soluzione migliore.