FAQS

A Proposito di Ordini

Q: Quali pagamenti sono accettati?

A: Fare clic qui per ulteriori dettagli.

Q: Perché il pagamento online non va a buon fine?

A: I motivi possono essere diversi: la carta non ha fondi disponibili, la carta è scaduta, la carta non consente acquisti via internet ecc.

Solutions: Soluzioni: chiama la tua banca emittente, possono dirti perché la carta è in calo; prova una carta di credito diversa o contatta il nostro team di assistenza clienti clic qui, saranno felici di aiutarti.

Q: Come utilizzare il codice coupon?

A: Puoi applicare i coupon per il tuo ordine al momento del pagamento. Una volta inserito il codice coupon, fai clic su "applica" e lo sconto adeguerà automaticamente il totale dell'ordine. Tieni presente che se non fai clic su "applica" prima di continuare il checkout, il totale dell'ordine non rifletterà uno sconto coupon.

Q: Perché il codice coupon non funziona?

A: I coupon non sono cumulabili e puoi utilizzare un solo codice coupon per ordine. Assicurati di inserire il codice coupon esattamente come lo hai ricevuto, senza spazi prima, all'interno o dopo. Per evitare errori, ti consigliamo di copiare/incollare il codice promozionale che hai ricevuto.

Q: Come ricevo una conferma d'ordine o un numero di tracciamento?

A: Dopo aver effettuato l'ordine, ti verrà inviata un'e-mail con il numero dell'ordine.

Una volta che il tuo ordine sarà pronto per la consegna, verrà inviata un'e-mail con un numero di riferimento. Se non ne ricevi uno entro 24 ore dall'acquisto, Ci contatti per favore.

Q: Posso cancellare o modificare il mio ordine?

A: Gli ordini possono essere modificati o annullati solo prima della spedizione tramite il nostro team di assistenza clienti, clicca qui.

Q: Quanto tempo ci vuole per ottenere un rimborso?

A: Quando il reso viene ricevuto, ti preghiamo di contattarci entro 7-15 giorni lavorativi e elaboreremo il rimborso. Se il tuo ordine non è stato spedito, ti rimborseremo entro 3-5 giorni lavorativi.

Q: La traccia logistica non è stata aggiornata dopo la spedizione. Cosa dovrei fare?

A: Se la traccia logistica non è stata aggiornata dopo 7 giorni, Per favore clicca qui per contattarci. Se entro 7 giorni, attendere pazientemente.

Q: Perché è arrivata solo una parte dell'ordine?

A: Potremmo aver suddiviso il tuo ordine in più pacchi. Forse l'autotrasporto lento fa sì che la velocità non sia sincronizzata. Si prega di attendere 7 giorni e contattarci cliccando qui per il tracciamento della logistica.

Q: Ho ricevuto un'e-mail sulla spedizione consegnata, ma non è arrivato nulla. cosa dovrei fare?

A: Si consiglia di chiamare prima l'ufficio postale locale per confermare e controllare nuovamente l'ambiente circostante per i pacchi. Per favore, clicca qui per contattarci.

Q: Ho bisogno di supporto tecnico. Cosa dovrei fare?

A: In caso di problemi relativi alla stampante durante la stampa e domande sulla stampante, contattare il nostro servizio post-vendita.clicca qui. Si prega di compilare le informazioni e descrivere il problema in dettaglio. Il nostro ingegnere post-vendita sarà presto seguito e potrà fornirti la soluzione migliore.