Le ragioni potrebbero essere diverse: la carta non ha fondi disponibili, è scaduta, non consente acquisti online, ecc.
Soluzioni: chiama la banca emittente: ti diranno perché la carta è stata rifiutata; prova con una carta di credito diversa o contatta il nostro team di assistenza clienti cliccando qui: saranno lieti di aiutarti.
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I tempi di spedizione per gli articoli in preordine sono indicati nella pagina dei dettagli del prodotto in preordine e la spedizione avverrà nei tempi concordati. In caso di ritardi dovuti a circostanze impreviste al di fuori del nostro controllo, ti informeremo via e-mail. Puoi anche consultare ulteriori informazioni sul tuo ordine nella pagina dedicata del nostro centro assistenza.
Dopo la spedizione degli articoli in preordine, riceverai una o più email di notifica di spedizione contenenti le informazioni di tracciamento. Puoi verificare lo stato della spedizione visitando https://www.17track.net/en. Puoi anche trovare maggiori informazioni sul tuo ordine nella pagina dedicata nel nostro centro assistenza.
Puoi trovare i parametri consigliati per i diversi tipi di resine in base al modello nella pagina.
Scarica il software di slicing ufficiale dalla pagina sottostante.
Scaricare il file del firmware sull'unità flash USB nella pagina seguente e quindi inserire l'unità flash USB nella stampante per aggiornare il firmware.
Anycubic Slicer supporta solo modelli in formato STL, OBJ e AMF. Anycubic Workshop supporta modelli nei formati STL, OBJ, 3MF e PLY.
Non è possibile utilizzare lo stesso account per accedere a più dispositivi. Il software di slicing segnalerà un errore di accesso.
Per prima cosa, reinserisci il cavo del touchscreen. Se non funziona, prova ad aggiornare il firmware.
Verificare che l'ugello della stampante sia pulito, che il piano di stampa sia piano, che il materiale di stampa sia alimentato correttamente e che le impostazioni di stampa siano corrette. È anche possibile provare a regolare la velocità e la temperatura di stampa per migliorare l'effetto di stampa.
Problemi di impostazione dei parametri:
1. Ridurre la temperatura della testina di stampa di 5-10 °C, aumentare la distanza e la velocità di pompaggio e ridurre la velocità di stampa.
2. Se la spaziatura del modello di stampa è ampia, si consiglia di aumentare la velocità di azionamento dell'aria.
Problema con i materiali di consumo: utilizzare materiali di consumo in omaggio per la macchina o materiali di consumo ANYCUBIC per la conferma del test.
Problema con la testina di stampa: preriscaldare l'ugello, utilizzare un ago d'acciaio per sturare l'ugello della testina di stampa o sostituire l'ugello di prova di ricambio.
Per prima cosa, pulire l'ugello e il letto riscaldato dai materiali di consumo residui, quindi livellare nuovamente la stampante prima di stampare.
Per risolvere il problema, fare riferimento alla seguente documentazione.
Un servizio offerto da Seel che copre smarrimento, danni e ritardi se acquistato al momento del checkout.
No, deve essere acquistato durante il checkout.
Sì, solo prima della spedizione; nessun rimborso dopo la spedizione.
USA, Canada, Nuova Zelanda, Australia, Germania, Francia, Regno Unito, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Portogallo, Irlanda.
Inviare la richiesta tramite il Portale Reclami Seel allegando le prove richieste.