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Informazioni sulla qualità di stampa
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Risoluzione dei problemi della stampante
Informazioni sul pagamento
Quali pagamenti sono accettati?

Per ulteriori dettagli cliccare qui.

Perché il pagamento online non riesce?

Le ragioni potrebbero essere diverse: la carta non ha fondi disponibili, è scaduta, non consente acquisti online, ecc.

Soluzioni: chiama la banca emittente: ti diranno perché la carta è stata rifiutata; prova con una carta di credito diversa o contatta il nostro team di assistenza clienti cliccando qui: saranno lieti di aiutarti.

Quale valuta viene utilizzata per il pagamento nel tuo negozio?

Tutte le transazioni sul nostro negozio sono elaborate in USD (dollari statunitensi). Indipendentemente dalla tua posizione geografica o dalla valuta visualizzata nelle pagine dei prodotti, l'importo finale al momento del pagamento sarà in USD. Tieni presente che la tua banca o il tuo fornitore di servizi di pagamento potrebbero applicare un tasso di conversione se il tuo conto è in una valuta diversa.

Informazioni sui coupon
Come utilizzare il codice coupon?

Puoi applicare i coupon al tuo ordine al momento del pagamento. Dopo aver inserito il codice coupon, clicca su "Applica" e lo sconto verrà applicato automaticamente al totale dell'ordine. Tieni presente che se non clicchi su "Applica" prima di procedere con il pagamento, il totale dell'ordine non conterrà lo sconto del coupon.

Perché il codice coupon non funziona?

I coupon non sono cumulabili e puoi utilizzare un solo codice coupon per ordine. Assicurati di inserire il codice coupon esattamente come lo hai ricevuto, senza spazi prima, dentro o dopo. Per evitare errori, ti consigliamo di copiare e incollare il codice promozionale ricevuto.

Cosa devo fare se ho dimenticato di utilizzare il coupon?

Si prega di notare che ogni ordine può utilizzare un coupon una sola volta. Se il tuo ordine è idoneo per un coupon ma non lo hai utilizzato, contatta il nostro servizio clienti entro 7 giorni dall'ordine per concordare un rimborso della differenza di prezzo.

Informazioni sugli ordini
Come posso ricevere una conferma d'ordine o un numero di tracciamento?

Dopo aver effettuato l'ordine, ti verrà inviata un'e-mail con il numero d'ordine. Una volta che l'ordine sarà pronto per la consegna, ti verrà inviata un'e-mail con il numero di tracciamento. Se non ricevi il numero di tracciamento entro 24 ore dall'acquisto, contattaci cliccando qui.

Il percorso logistico non è stato aggiornato dopo la spedizione. Cosa devo fare?

Se il percorso logistico non è stato aggiornato dopo 7 giorni, vi preghiamo di contattarci cliccando qui. Se ciò avviene entro 7 giorni, vi preghiamo di attendere pazientemente.

Posso annullare o modificare il mio ordine?

Gli ordini possono essere modificati o annullati solo prima della spedizione tramite il nostro team di assistenza clienti cliccando qui.

Quanto tempo ci vuole per ottenere un rimborso?

Una volta ricevuto il reso, ti preghiamo di contattarci entro 7-15 giorni lavorativi e procederemo al rimborso. Se il tuo ordine non è stato spedito, ti rimborseremo entro 3-5 giorni lavorativi.

Informazioni su Spedizione e Consegna
Why did only part of the order arrive?

Potremmo aver suddiviso il tuo ordine in più pacchi. Forse la lentezza del trasporto potrebbe causare una dissincronizzazione. Attendi 7 giorni e contattaci cliccando qui per il monitoraggio logistico.

Ho ricevuto un'e-mail che mi informava della consegna della spedizione, ma non è arrivato nulla. Cosa devo fare?

Si consiglia di contattare prima l'ufficio postale locale per verificare e verificare nuovamente l'ambiente circostante per la consegna dei pacchi. Per contattarci, clicca qui.

Tempi di spedizione per gli ordini in prevendita

I tempi di spedizione per gli articoli in preordine sono indicati nella pagina dei dettagli del prodotto in preordine e la spedizione avverrà nei tempi concordati. In caso di ritardi dovuti a circostanze impreviste al di fuori del nostro controllo, ti informeremo via e-mail. Puoi anche consultare ulteriori informazioni sul tuo ordine nella pagina dedicata del nostro centro assistenza.

Come posso sapere se un ordine in prevendita è stato spedito?

Dopo la spedizione degli articoli in preordine, riceverai una o più email di notifica di spedizione contenenti le informazioni di tracciamento. Puoi verificare lo stato della spedizione visitando https://www.17track.net/en. Puoi anche trovare maggiori informazioni sul tuo ordine nella pagina dedicata nel nostro centro assistenza.

Informazioni sul problema software
Come posso ottenere i parametri della resina consigliati durante lo slicing con Anycubic Workshop?

Puoi trovare i parametri consigliati per i diversi tipi di resine in base al modello nella pagina.

Come scaricare il software di slicing ufficiale?

Scarica il software di slicing ufficiale dalla pagina sottostante.

Come posso aggiornare il firmware se la stampante non è connessa a Internet?

Scaricare il file del firmware sull'unità flash USB nella pagina seguente e quindi inserire l'unità flash USB nella stampante per aggiornare il firmware.

Quali formati di modelli supporta il software di slicing?

Anycubic Slicer supporta solo modelli in formato STL, OBJ e AMF. Anycubic Workshop supporta modelli nei formati STL, OBJ, 3MF e PLY.

Posso accedere al software di slicing di più computer con lo stesso account?

Non è possibile utilizzare lo stesso account per accedere a più dispositivi. Il software di slicing segnalerà un errore di accesso.

Informazioni sul problema hardware
Cosa devo fare se il touch screen non è sensibile?

Per prima cosa, reinserisci il cavo del touchscreen. Se non funziona, prova ad aggiornare il firmware.

Informazioni sulla qualità di stampa
La superficie del modello non è liscia. Come posso risolvere questo problema?

Verificare che l'ugello della stampante sia pulito, che il piano di stampa sia piano, che il materiale di stampa sia alimentato correttamente e che le impostazioni di stampa siano corrette. È anche possibile provare a regolare la velocità e la temperatura di stampa per migliorare l'effetto di stampa.

I modelli stampati dalla mia stampante presentano un problema di disegno. Come posso risolverlo?

Problemi di impostazione dei parametri:
1. Ridurre la temperatura della testina di stampa di 5-10 °C, aumentare la distanza e la velocità di pompaggio e ridurre la velocità di stampa.
2. Se la spaziatura del modello di stampa è ampia, si consiglia di aumentare la velocità di azionamento dell'aria.

Problema con i materiali di consumo: utilizzare materiali di consumo in omaggio per la macchina o materiali di consumo ANYCUBIC per la conferma del test.

Problema con la testina di stampa: preriscaldare l'ugello, utilizzare un ago d'acciaio per sturare l'ugello della testina di stampa o sostituire l'ugello di prova di ricambio.

Cosa devo fare se il primo strato del modello non è attaccato al letto riscaldato?

Per prima cosa, pulire l'ugello e il letto riscaldato dai materiali di consumo residui, quindi livellare nuovamente la stampante prima di stampare.

Il modello stampato dalla mia stampante presenta un problema di spostamento dei livelli. Cosa dovrei fare?

Per risolvere il problema, fare riferimento alla seguente documentazione.

Informazioni su Garanzia e Assicurazione
Cos'è la Protezione del Pacco?

Un servizio offerto da Seel che copre smarrimento, danni e ritardi se acquistato al momento del checkout.

Posso aggiungerlo dopo aver effettuato l'ordine?

No, deve essere acquistato durante il checkout.

Posso annullarlo o richiedere un rimborso?

Sì, solo prima della spedizione; nessun rimborso dopo la spedizione.

Quali regioni sono coperte?

USA, Canada, Nuova Zelanda, Australia, Germania, Francia, Regno Unito, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Portogallo, Irlanda.

Come posso fare un reclamo?

Inviare la richiesta tramite il Portale Reclami Seel allegando le prove richieste.