Politica sulla Privacy

Questa Informativa sulla Privacy si applica a determinate informazioni, come definite di seguito, che ANYCUBIC Technology Co., Ltd, una società, le sue sussidiarie e affiliate (“ANYCUBIC,” “nostro,” “noi” o “ci”) raccolgono attraverso i nostri siti web, prodotti e applicazioni (i “Servizi”).

LA TUA PRIVACY È IMPORTANTE PER NOI. SI PREGA DI LEGGERE QUESTA INFORMATIVA SULLA PRIVACY PER SAPERE QUALI INFORMAZIONI ANYCUBIC RACCOGLIE DA TE E COME ANYCUBIC UTILIZZA QUELLE INFORMAZIONI.

UTILIZZANDO I SERVIZI, ACCONSENTI ALLA RACCOLTA, ALL'USO E AL TRASFERIMENTO DELLE TUE INFORMAZIONI COME DESCRITTO IN QUESTA INFORMATIVA SULLA PRIVACY. SE NON SEI D'ACCORDO CON QUALSIASI PARTE DI QUESTA INFORMATIVA SULLA PRIVACY, SI PREGA DI NON UTILIZZARE I SERVIZI.

SI PREGA DI ESSERE CONSAPEVOLI CHE TUTTI I SERVIZI E I SISTEMI ASSOCIATI POSSONO ESSERE OSPITATI SU SERVER IN EUROPA. SE TI TROVI FUORI DALL'EUROPA, LE INFORMAZIONI CHE RACCOGLIAMO (INCLUSE LE COOKIE) VENGONO ELABORATE E ARCHIVIATE IN EUROPA, IL CHE POTREBBE NON OFFRIRE LO STESSO LIVELLO DI PROTEZIONE DELLA PRIVACY DEL PAESE IN CUI RISIEDI O DI CUI SEI CITTADINO. UTILIZZANDO I SERVIZI E FORNENDO INFORMAZIONI A NOI, ACCONSENTI AL TRASFERIMENTO E ALL'ELABORAZIONE DELLE INFORMAZIONI IN EUROPA.

Quali informazioni raccogliamo?

Informazioni fornite dagli utenti

  • Le informazioni del tuo account: Fornisci la tua email, o accedi con un account di terze parti (come Facebook), per creare un account online o applicativo ("Account") o per iscriverti alle nostre comunicazioni. Se rifiuti di fornire tali informazioni, potresti non essere in grado di utilizzare i Servizi correttamente. Durante la creazione del tuo Account, potresti essere invitato a inserire alcune informazioni, come: il tuo nome, avatar, età, genere, indirizzo, numero di telefono e indirizzo email.
  • Informazioni di pagamento: Processore di pagamento di terze parti: Utilizziamo un processore di pagamento di terze parti (attualmente Paypal) per aiutare a elaborare in modo sicuro le tue informazioni di pagamento personalmente identificabili. Quando effettui un ordine tramite i Servizi, le informazioni della carta di credito che fornisci vengono criptate e trasmesse direttamente a Paypal. Non memorizziamo le informazioni della tua carta di credito e non controlliamo né siamo responsabili per Paypal o per la sua raccolta o utilizzo delle tue informazioni. Tuttavia, potremmo raccogliere l'email del tuo account Paypal per verificare la rimessa. Puoi trovare ulteriori informazioni su come Paypal memorizza e utilizza le informazioni della tua carta di credito accedendo all'informativa sulla privacy di Paypal.
  • Assistenza clienti: Quando ci contatti, puoi fornirci informazioni sul tuo utilizzo dei Servizi, comprese informazioni sui prodotti elettronici e/o di consumo ANYCUBIC (“Prodotti”) che possiedi e dettagli di contatto, in modo che possiamo fornire assistenza clienti. Ad esempio, puoi inviare un'email all'Assistenza clienti contenente informazioni sulle prestazioni del nostro ANYCUBIC Photon e altri problemi.

Informazioni sull'uso del prodotto

  • Monitoraggio del prodotto: Raccogliamo informazioni su come configuri e utilizzi i nostri Prodotti, come: funzioni utilizzate; operazioni eseguite; tempo, frequenza e durata delle tue attività all'interno dei Servizi e qualsiasi identificatore univoco associato al tuo Prodotto. Ad esempio, raccogliamo il periodo di tempo in cui hai collegato il Prodotto all'Applicazione e l'ora dell'ultima connessione, nonché quali operazioni hai utilizzato nell'Account, nelle impostazioni e in altre funzioni nei nostri Prodotti.
  • Utilizzo dei servizi: Raccogliamo informazioni che i nostri Prodotti memorizzano e segnalano come parte dei Servizi.
  • Immagini e informazioni biometriche: Se scegli di abilitare le funzioni di imaging e biometriche nei nostri Prodotti, raccoglieremo ed elaboreremo alcune informazioni raccolte dai nostri Prodotti, come immagini del volto e stampe facciali sottostanti. Queste informazioni permettono al tuo Prodotto di riconoscere volti familiari e di notificarti la presenza di persone familiari e sconosciute. Queste funzionalità possono anche permetterti di utilizzare i Servizi per creare e salvare immagini video o fotografiche di individui. A seconda di dove vivi e di come configuri i Prodotti e i Servizi, potresti dover ottenere il consenso esplicito prima di utilizzare i nostri Prodotti per creare e salvare immagini video o fotografiche e/o scansionare e abbinare i volti delle persone.

Informazioni sul dispositivo e altre informazioni raccolte automaticamente

  • Proprietà e operazioni del dispositivo: Raccogliamo alcune informazioni dal e sul tuo smartphone, tablet o computer personale (“Dispositivo”), come: numero del dispositivo, modello, versione hardware e software, intensità del segnale, indirizzi del Protocollo Internet (IP) e altre informazioni. Raccogliamo anche informazioni sulle operazioni che esegui sul Dispositivo, come il tempo, la frequenza e la durata dell'uso.
  • Segnali del dispositivo: Raccogliamo informazioni che il tuo Dispositivo invia o riceve per adattare i Servizi ai nostri utenti in diverse regioni, come: geolocalizzazione, indirizzi IP e informazioni hardware esterne dal tuo Dispositivo sui punti di accesso Wi-Fi circostanti, beacon e torri cellulari. Puoi abilitare e disabilitare la comunicazione di tali informazioni a noi modificando le impostazioni di sicurezza e privacy del tuo Dispositivo.
  • Registri del server: Un registro del server è un elenco delle attività che un server esegue. I server di ANYCUBIC raccolgono e memorizzano automaticamente nei registri del server alcune informazioni, come: le tue query di ricerca, indirizzi IP, impostazioni hardware, tipo di browser, lingua del browser, la data e l'ora della tua richiesta, URL di riferimento e alcuni cookie che identificano il tuo browser o Account.
  • Web beacon: Un web beacon (chiamato anche pixel tag o GIF trasparente) è un codice informatico che comunica informazioni dal tuo Dispositivo a un server. Alcuni Servizi e comunicazioni di ANYCUBIC possono contenere web beacon incorporati che permettono a un server di leggere determinati tipi di informazioni dal tuo Dispositivo, come: il numero di persone che hanno visualizzato determinati contenuti, quando hai aperto un messaggio email e l'indirizzo IP del tuo Dispositivo. I web beacon aiutano ANYCUBIC a sviluppare informazioni statistiche per fornire contenuti migliori e più personalizzati.
  • Cookie: I cookie sono piccoli file di testo che vengono inviati o accessibili dal tuo browser web o dal disco rigido del tuo computer. Un cookie di solito contiene il nome del dominio (posizione internet) da cui proviene il cookie, la "durata" del cookie (cioè quando scade) e un numero unico generato casualmente o un identificatore simile. Un cookie può anche contenere informazioni sul Dispositivo, come: impostazioni dell'utente, cronologia di navigazione e attività condotte durante l'uso dei Servizi.

I nostri Servizi utilizzano i seguenti cookie:

  • Cookie strettamente necessari, che sono necessari per il funzionamento dei Servizi. Senza di essi, ad esempio, non saresti in grado di utilizzare il tuo Account.
  • Cookie analitici/di prestazione, che permettono ad ANYCUBIC di riconoscere e contare il numero di visitatori, apprendere come i visitatori navigano nei Servizi e migliorare i Servizi stessi.
  • Cookie di funzionalità, che ANYCUBIC utilizza per riconoscerti quando ritorni ai Servizi. Per saperne di più sui cookie e sui web beacon, visita www.allaboutcookies.org.

Informativa "Do Not Track"

Salvo ove richiesto per legge, non ci impegniamo a rispettare i segnali "Do Not Track" nel tuo browser poiché onorarli impedirebbe gran parte del tracciamento e delle divulgazioni descritte in questa Informativa sulla Privacy.

Informazioni di terze parti

Raccogliamo e utilizziamo informazioni ottenute da Facebook, Google, Amazon e altri account che utilizzi per accedere ai Servizi (“Account di terze parti”), come: il tuo nome, il tuo nome utente o handle, data di nascita, foto e altri dettagli che potresti avere nel profilo del tuo Account di terze parti. Non abbiamo accesso alle password dei tuoi Account di terze parti.

Privacy dei bambini e dei minorenni

Riguardo alla protezione delle informazioni personali dei minori. La società attribuisce grande importanza alla protezione delle informazioni personali dei minori. Se sei un minore di età inferiore ai 16 anni (ai sensi dei requisiti legali degli Stati membri dell'UE, l'età minima non deve essere inferiore ai 13 anni), devi ottenere il consenso scritto dei tuoi genitori o del tuo tutore legale prima di utilizzare questo prodotto e servizio. Questo prodotto e servizio proteggeranno le informazioni personali dei minori in conformità alle pertinenti leggi e regolamenti dell'UE.

Puoi revocare il tuo consenso alla nostra raccolta e/o utilizzo delle informazioni?

Puoi revocare il tuo consenso alla raccolta, utilizzo e/o divulgazione delle tue informazioni personali identificabili detenute o controllate da noi inviando una richiesta a business@anycubic3d.com o seguendo le indicazioni seguenti per eliminare il tuo Account. In base all'estensione con cui revoci il tuo consenso, potrebbe essere influenzata la funzionalità del tuo Account, Prodotti e Servizi, incluso la perdita di accesso o utilizzo del tuo Account, Prodotti e/o Servizi.

Per cosa utilizziamo le tue informazioni?

Qualsiasi informazione che raccogliamo da te può essere utilizzata in uno dei seguenti modi:

  • Per elaborare transazioni: Utilizziamo le tue informazioni per elaborare i pagamenti che effettui tramite i Servizi.
  • Per inviare email periodiche: L'indirizzo email che fornisci per l'elaborazione degli ordini o per il tuo Account può essere utilizzato per inviarti informazioni e aggiornamenti relativi al tuo ordine, oltre a ricevere occasionalmente notizie aziendali, aggiornamenti, informazioni correlate ai Prodotti o Servizi, inclusi invii di aggiornamenti ai nostri termini e politiche e altri messaggi importanti di volta in volta. Possiamo anche inviarti comunicazioni di marketing e promozionali che riteniamo possano essere rilevanti per i tuoi interessi.
  • Il nostro servizio: Operiamo e forniamo servizi, inclusa l'assistenza clienti e il miglioramento, la riparazione e la personalizzazione dei Servizi. Utilizziamo le tue informazioni per capire come le persone utilizzano e per valutare e migliorare i Servizi. Inoltre, utilizziamo le tue informazioni per ricerca, sviluppo e test di nuovi servizi, Prodotti e funzionalità, nonché per eseguire attività di risoluzione dei problemi. Utilizziamo anche le tue informazioni per risponderti quando ci contatti. Utilizziamo i cookie per operare, fornire, migliorare, comprendere e personalizzare i Servizi.
  • Sicurezza e privacy: Utilizziamo le tue informazioni per verificare i dettagli e l'attività dell'Account. Utilizziamo anche le tue informazioni per promuovere la sicurezza e la privacy dei Servizi, come indagare su attività sospette o violazioni dei nostri termini.
  • Pubblicità e informazioni commerciali: Possiamo mostrarti annunci per i nostri Prodotti e Prodotti di terze parti basati sulle informazioni che abbiamo raccolto da te, come: ciò che hai installato, accesso, utilizzato e acquistato.
  • Accesso agli Account di terze parti: Utilizziamo le tue informazioni, comprese le informazioni degli Account di terze parti, per consentire ai tuoi Prodotti e ai Servizi di accedere agli Account di terze parti. Questi Account di terze parti possono consentirti di condividere informazioni personali attraverso i nostri Servizi, come post o foto su Facebook. Poiché questo tipo di informazioni può essere pubblico, dovresti prestare attenzione a ciò che scegli di inviare agli Account di terze parti. Si prega di regolare correttamente le impostazioni sulla privacy del tuo Account di terze parti.

Come vengono condivise queste informazioni?

  • Fornitori di terze parti: Condividiamo le tue informazioni con fornitori di terze parti con cui collaboriamo per aiutarci a operare, fornire, analizzare, migliorare, comprendere, personalizzare, supportare e promuovere i Servizi.
  • Servizi di terze parti: Quando utilizzi servizi di terze parti, come attraverso Account di terze parti che si integrano con i Prodotti e i Servizi, potrebbero ricevere le tue informazioni. Quando utilizzi servizi di terze parti, si applicheranno i loro stessi termini e politiche sulla privacy al tuo utilizzo di questi servizi.
  • Questioni regolatorie e legali: Possiamo anche divulgare le tue informazioni a terze parti quando riteniamo che sia appropriato per ottemperare alla legge, far rispettare i nostri termini e politiche o proteggere i nostri o gli altrui diritti, proprietà o sicurezza.

Come proteggiamo le tue informazioni?

Implementiamo una varietà di misure di sicurezza per mantenere la sicurezza delle tue informazioni quando effettui un ordine o inserisci, invii o accedi alle tue informazioni. Offriamo l'uso di un server sicuro. Tutte le informazioni di pagamento personalmente identificabili fornite sono trasmesse tramite tecnologia Secure Socket Layer (SSL). Dopo una transazione, le informazioni sulla tua carta di credito non saranno memorizzate sui nostri server.

Come puoi gestire le informazioni su di te, incluso il tuo Account?

Ti offriamo la possibilità di esaminare, gestire o eliminare le tue informazioni.

  • Modifica della tua email, nickname e altro: Puoi esaminare e modificare le informazioni del tuo profilo Account accedendo al tuo Account e visitando la pagina delle impostazioni del tuo Account.
  • Annullamento dell'iscrizione: Se in qualsiasi momento desideri gestire le impostazioni delle comunicazioni, ad esempio annullare l'iscrizione dalla ricezione di email, includiamo istruzioni dettagliate per annullare l'iscrizione in fondo a ogni email. Puoi anche annullare l'iscrizione accedendo al tuo Account e visitando la pagina delle impostazioni del tuo Account.
  • Eliminazione del tuo Account: Se desideri eliminare il tuo Account, puoi farlo nella pagina delle impostazioni del tuo Account. L'eliminazione del tuo Account rimuoverà le informazioni personalmente identificabili associate al tuo Account.

Per quanto tempo verranno conservati i dati?

Conserviamo le tue informazioni fino a quando non ne abbiamo più bisogno per fornire i Servizi, come descritto in questa Informativa sulla Privacy, o fino a quando non elimini il tuo Account come descritto sopra, a seconda di quale avvenga per primo.

Link di terze parti

Occasionalmente, a nostra discrezione, possiamo includere collegamenti a siti web di terze parti nei nostri Servizi. Questi siti web di terze parti hanno politiche sulla privacy separate e indipendenti. Utilizza questi siti web di terze parti con cautela. Non abbiamo alcuna responsabilità per i contenuti e le attività di questi siti web collegati.

Modifiche alla nostra Informativa sulla Privacy

ANYCUBIC si riserva il diritto di modificare e aggiornare questa Informativa sulla Privacy di tanto in tanto. Tutte le modifiche sono efficaci immediatamente quando le pubblichiamo, come indicato sopra, e si applicano ai Servizi successivamente. Il tuo utilizzo continuato dei Servizi dopo la pubblicazione delle modifiche indicherà l'accettazione di tali modifiche revisionate, quindi controlla periodicamente questa Informativa sulla Privacy per gli aggiornamenti.