Su Anycubic

Chi siamo noi?

Fondato nel 2015, Anycubic è diventaot uno dei marchi dello stampante 3D più popolari nel mercato, con circa 300 dipendenti in Shenzhen, Cina. Tuttavia, non siamo partiti in modo elegante come sembra oggi. 

“Laureatomi nel 2015, son ritornato in Cina da Neozelanda. Ero così emozionato e pieno di curiosità quando atterrato a Shenzhen per la prima votla,“ Signor James Ouyang, co-fondatore di Anycubic e Dottorato di University of Auckland ha detto. “Lu Ouyang, Fondatore e Amministratore Unico di Anycubic, è mio amico d’infanzia. Avevamo una ditta prima di Anycubic che forniva i moduli elettronici e gli accessori dello stampante 3D per oltre 4 anni.” “Stampante 3D stesso non era la nostra prima scelta. Non avevamo neanche la fiducia nell’ingresso. Ma dopo aver visto l’incremento di clienti che contavano su di noi per i componenti chiave dei propri stampanti fatti da sé, ci siamo accorti che potremo farlo molto meglio.” 

“Non consideravo troppo, ma speravamo soltanto di scoprire maggiori possibilità con la tecnologia di stampa 3D. Non c’è niente da temere. Quindi perché non facciamo qualcosa di diverso.” Ouyang ha aggiunto.

Nel 2015, Anycubic è stato fondato senza troppa esitazione.  

“E’ importante seguire il nostro cuore. Ma il mondo reale è duro. Ci sono stati tanti alti e bassi. Non possiamo ricordare quante notti bianche ci sono state negli albori.“ I fondatori di Anycubic hanno detto. Dopo un intero anno di gran impegno, il primo modello Anycubic Mega è venuto a galla nel 2016. Sfortunatamente, il nostro lavoro è stato ricompensato. Mega è diventato così popolare nel mercato in un breve periodo temporale ed il nostro viaggio come un produttore professionale dello stampante 3D è avviato d’ufficio. Tutti di noi eravamo sorpresi ed emozionati, ma non siamo fermati qua. La seconda e la terza generazione sono state lanciate di lì a poco.

3Dream, per libertà di fare

Infatti, le tecnologie di stampa 3D possono fare tanto. Tuttavia, crediamo prima di tutto che gli stampanti 3D devono essere accessibili a tutti invece di essere scienza missilistica e oltre il budget. Crediamo che ognuno di noi è meritevole della libertà di realizzare le nostre idee, creatività ed immaginazioni. Anycubic si impegna ad essere uno delle migliori scelte per la libertà di fare. 

Fianco a fianco con Lei, sappiamo che ce la faremo.

In qualità di noto venditore e prestatori di ricerca e sviluppo dello stampante 3D, Anycubic ha le vendite stabilite, il sistema di makerting e servizio per i clienti in tutto il mondo, fornendo le soluzioni ed i servizi tecnologici professionali, inclusi servizi operativi del sistema di stampa 3D, noleggio degli stampanti 3D, locazione finanziaria, servizi promozionali delle vendite, consulenza di stampa 3D personale nonché servizi formativi. Con il proprio portafoglio avanzato di prodotti e servizi professionali, Anycubic soddisfa i requisiti di stampa 3D e migliora l’esperienza dell’utente per i propri clienti. 

Magazzino US: Grace Pl Commerce CA US 90022
Magazzino DE: Ginsheim-Gustavsburg,Fancoforte, Germania

Indirizzo HK: Camera 803, Chevalier House, 45-54 Chatham Road South, Tsim SHA TSUI, Kowloon.
Indirizzo CN: Camera 101-501, Edificio 11, Parco Industrial Yinhai, Comunità Yinhe, Strada Yuanshan, Distretto Longgang, Shenzhen, Guangdong, Cina