Qual è la politica di garanzia dei prodotti ricondizionati?
Periodo di Garanzia: 1 anno.
Copertura della Garanzia: Gli accessori sono coperti dagli stessi termini di garanzia di un dispositivo nuovo.
Politica di Reso: I prodotti possono essere restituiti entro 7 giorni senza motivazione, a condizione che l’articolo rimanga intatto (nessun danno aggiuntivo e tutti gli accessori inclusi). Per resi non legati a problemi di qualità, i clienti sono responsabili delle spese di spedizione del reso.
Politica di Sostituzione: Se viene riscontrato un grave problema di qualità entro 7 giorni dalla ricezione, contattare il nostro team di assistenza clienti per richiedere una sostituzione. Dopo questo periodo, l’unità seguirà il processo di riparazione previsto dalla garanzia. Le unità sostitutive sono anch’esse ricondizionate.
Accessori Mancanti: Se al momento della ricezione mancano accessori, fornire foto del processo di unboxing e di tutte le etichette del pacco entro 7 giorni e inviarle al nostro team di assistenza clienti per richiedere le parti mancanti.
Standard di Imballaggio: Verrà utilizzato l’imballaggio originale del produttore, che potrebbe mostrare segni di precedenti trasporti o manipolazioni.
Si prega di contattare il nostro Team di Supporto se si riscontrano problemi con le stampanti 3D ricondizionate ricevute.