Politica di Ritorno

Anycubic garantisce che, i Servizi di Rimborso, Sostituzione e Riparazione saranno richiesti alle condizioni sottostanti. Per favore contattare Anycubic o il Suo rivenditore autorizzato per maggiore informazione.

Servizio di Richiesto della Resa

√ Entro sette (7) giorni gregoriani dalla ricezione se il prodotto non mostra nessun difetto costruttivo ed è ancora nuovo di zecca.
√ Entro sette (7) giorni gregoriani dalla ricezione se il prodotto mostra un difetto costruttivo.
√ Oltre quindici (15) giorni di calendario dalla ricezione di un prodotto se il prodotto presenta un difetto e il costo di spedizione per la restituzione deve essere coperto dall'acquirente.

Servizio di Resa non sarà prestato dove

× Sia richiesto oltre sette (7) giorni dalla ricezione del prodotto.
× Un prodotto inviato a Anycubic per Servizio di Resa e Rimborso non includa tutti gli accessori od imballi, o non sia sotto le condizioni nuove o quaìsi nuove, mostrando la crepatura, la dentatura o i graffi.
× Un documento legale d’acquisto, ricetta o fattura non sia fornita o sia ritenuta ragionevolmente falsificata o manomessa.
× Qualsiasi errore o danno al prodotto sia imputabile all’uso o la modifica non autorizzata del prodotto, inclusa l’esposizione all’umidità, l’ingresso di oggetti estranei(acqua, olio, sabbia ecc,) o l'impropria installazione od operazione.
× Etichette del prodotto, numeri seriali, segni dell’impermeabilità ecc. risultino manomessi o alterati.
× Danno sia causato al prodotto per fattori esterni incontrollabili, incluso incendio, inondazione, alto vento o colpo di fulmine.
× Un prodotto non sia consegnato a Anycubic entro sette(7) grioni da quanto la conferma del Servizio di Rimborso sia inviato da Anycubic.
× Altre circostanze dichiarate in questa politica.

Servizio di Richiesta della Sostituzione


√ Entro quindici(15) giorni dalla ricezione del prodotto, qualora il prodotto ha sostenuto un danno sostanziale in transito, fermo restando che la prova del danno emessa dal spedizioniere può essere fornita a Anycubic.
√ Entro quindici (15) giorni dalla ricezione del prodotto, qualora il prodotto non si conforma alla descrizione originale relativa per uno o più aspetti notevoli.
√ Entro quindici giorni (15) dalla ricezione del prodotto qualora il prodotto soffre l’errore funzionale.

Servizio di Sostituzione non sarà prestato dove

× Il Servizio sia richiesto oltre quindici (15) giorni dalla ricezione del prodotto.
× Un documento legale d’acquisto, ricetta o fattura non sia fornita o sia ritenuta ragionevolmente falsificata o manomessa.
× Un prodotto inviato a Anycubic per sostituzione non includa tutti gli accessori originali e l’imballo, né contiene gli articoli danneggiati per l’errore dell’utente.
× Un prodotto risulti impeccabile dopo tutti gli appropriati test condotti da Anycubic.
× Qualsiasi errore o danno al prodotto sia imputabile all’uso o la modifica non autorizzata del prodotto, inclusa l’esposizione all’umidità, l’ingresso di oggetti estranei(acqua, olio, sabbia ecc,) o impropria installazione od operazione.
× Etichette del prodotto, numeri seriali, segni del danno all’impermeabilità ecc. risultino manomessi o alterati.
× Danno sia causato dai fattori esterni incontrollabili, incluso incendio, inondazione, alto vento o colpo di fulmine.
× Il prodotto ricevuto non sia rinviato a Anycubic entro sette(7) giorni dalla conferma della sostituzione di Anycubic.
× Prova del danno durante il transito emesso dallo spedizioniere non possa essere fornita.
× Altre circostanze siano dichiarate in questa politica.

Costi di spedizione vengono coperti dall’acquirente nelle situazioni sottostanti:

√ Resa dei prodotti per qualsiasi ragione diversa da un difetto comprovato
√ Rese incidentale dell’Acquirente
√ Resa degli articoli personali
√ Resa degli articoli dichiarati difettosi ma perfetti secondo il controllo qualitativo di Anycubic
√ Resa degli articoli difettivi nella spedizione internazionale
√ Costi associati alle rese non autorizzate(qualsiasi resa fatta al di fuori del processo di garanzia approvato)

 

Indirizzo di Ritorno: 4PX Express CZ s.r.o, Lidicka 498 Jenec West Prague Czech Republic 25261 ( Nota: Si prega di contattare il nostro team di assistenza prima di effettuare un reso.)