Servizio Post-Vendita e Politica di Rimborso

Tali Politiche Post-Vendita di Anycubic(tali “Politiche”) si applicano soltanto ai prodotti di Anycubic che ha acquistato dal Anycubic Sito Ufficiale. Per gli acquisti fatti tramite i rivenditori autorizzati di Anycubic, per favore contattarli direttamente . In caso di problemi con i tuoi ordini, si prega di inviare una mail al nostroServizio Clienti con l'ID dell'ordine. Se hai bisogno di supporto tecnico, si prega di contattare il nostro Team Post-Vendita con il codice S/N (situato sul retro della macchina) e ID ordine, e saremmo felici di aiutarti.

PART 1: POLITICA DI RIMBORSO

Cosa è coperta

Anycubic garantisce che,soggetto alle seguenti condizioni,È possibile richiedere il servizio di rimborso, il servizio di sostituzione e il servizio di riparazione in garanzia.Si prega di contattare Anycubic o il proprio rivenditore Anycubic autorizzato per maggiori dettagli.Ti verrà richiesto di compilare un modulo di rimborso o riparazione, che dovrebbe essere inviato a noi insieme al prodotto.

 

Per avviare un reso o una sostituzione,Si prega di contattare il nostro servizio clienti per assistenza con il processo di reso e per confermare l'indirizzo di ritorno.Si prega di non rispedire il prodotto senza la nostra conferma.Si prega di notare che non accettiamo il ritiro in proprio o in porto assegnato.Il nostro team ti guiderà attraverso il processo di restituzione e ti fornirà ulteriori istruzioni su come procedere.

 

Servizio di Richiesto della Resa

  • Entro sette (7) giorni gregoriani dalla ricezione se il prodotto non mostra nessun difetto costruttivo ed è ancora nuovo di zecca.
  • Entro sette (7) giorni gregoriani dalla ricezione se il prodotto mostra un difetto costruttiv.
  • Oltre quindici (15) giorni di calendario dalla ricezione di un prodotto se il prodotto presenta un difetto e il costo di spedizione per la restituzione deve essere coperto dall'acquirente.

Servizio di Resa NON sarà prestato dove

  • Sia richiesto oltre sette (7) giorni dalla ricezione del prodotto.
  • Un prodotto inviato a Anycubic per Servizio di Resa e Rimborso non includa tutti gli accessori od imballi, o non sia sotto le condizioni nuove o quaìsi nuove, mostrando la crepatura, la dentatura o i graffi.
  • Un documento legale d’acquisto, ricetta o fattura non sia fornita o sia ritenuta ragionevolmente falsificata o manomessa.
  • Qualsiasi errore o danno al prodotto sia imputabile all’uso o la modifica non autorizzata del prodotto, inclusa l’esposizione all’umidità, l’ingresso di oggetti estranei(acqua, olio, sabbia ecc,) o l'impropria installazione od operazione.
  • Etichette del prodotto, numeri seriali, segni dell’impermeabilità ecc. risultino manomessi o alterati.
  • Danno sia causato al prodotto per fattori esterni incontrollabili, incluso incendio, inondazione, alto vento o colpo di fulmine.
  • Un prodotto non sia consegnato a Anycubic entro sette(7) grioni da quanto la conferma del Servizio di Rimborso sia inviato da Anycubic.
  • Altre circostanze dichiarate in questa politica.

Servizio di Richiesta della Sostituzione

  • Entro quindici(15) giorni dalla ricezione del prodotto, qualora il prodotto ha sostenuto un danno sostanziale in transito, fermo restando che la prova del danno emessa dal spedizioniere può essere fornita a Anycubic.
  • Entro quindici (15) giorni dalla ricezione del prodotto, qualora il prodotto non si conforma alla descrizione originale relativa per uno o più aspetti notevoli.
  • Entro quindici giorni (15) dalla ricezione del prodotto qualora il prodotto soffre l’errore funzionale.

Servizio di Sostituzione NON sarà prestato dove

  • Il Servizio sia richiesto oltre quindici (15) giorni dalla ricezione del prodotto.
  • Un documento legale d’acquisto, ricetta o fattura non sia fornita o sia ritenuta ragionevolmente falsificata o manomessa.
  • Un prodotto inviato a Anycubic per sostituzione non includa tutti gli accessori originali e l’imballo, né contiene gli articoli danneggiati per l’errore dell’utente.
  • Un prodotto risulti impeccabile dopo tutti gli appropriati test condotti da Anycubic.
  • Qualsiasi errore o danno al prodotto sia imputabile all’uso o la modifica non autorizzata del prodotto, inclusa l’esposizione all’umidità, l’ingresso di oggetti estranei(acqua, olio, sabbia ecc,) o impropria installazione od operazione.
  • Etichette del prodotto, numeri seriali, segni del danno all’impermeabilità ecc. risultino manomessi o alterati.
  • Danno sia causato dai fattori esterni incontrollabili, incluso incendio, inondazione, alto vento o colpo di fulmine.
  • Il prodotto ricevuto non sia rinviato a Anycubic entro sette(7) giorni dalla conferma della sostituzione di Anycubic.
  • Prova del danno durante il transito emesso dallo spedizioniere non possa essere fornita.
  • Altre circostanze siano dichiarate in questa politica.

Costi di spedizione vengono coperti dall’acquirente nelle situazioni sottostanti:

  • Resa dei prodotti per qualsiasi ragione diversa da un difetto comprovato
  • Rese incidentale dell’Acquirente
  • Restituzione di articoli errati
  • Resa degli articoli dichiarati difettosi ma perfetti secondo il controllo qualitativo di Anycubic
  • Resa degli articoli difettivi nella spedizione internazionale
  • Costi associati alle rese non autorizzate(qualsiasi resa fatta al di fuori del processo di garanzia approvato)

Sostituzione della Parte per i Problemi Qualitativi

Tutti i difetti qualitativi sugli articoli venduti direttamente da Anycubic sono coperti da una estesa garanzia che comincia dalla data d'acquisto. La parte di ricambio fornita da Anycubic non sarebbe nuova, ma deve essere sotto buona condizione di lavoro e almeno funzionalmente equivalente al prodotto o la parte originale. La sostituzione della parte sarebbe coperta per il tempo rimanente nella garanzia del prodotto originale.

PART 2: POLITICA DI RIPARAZIONE

Cosa è coperta

Con questa Garanzia Limitata, Anycubic garantisce che ogni prodotto di Anycubic da Lei acquistato sarà libero da difetti materiali e costruttivi sotto l’uso normale durante il periodo di garanzia. Il periodo di garanzia per diversi prodotti e parti varia, si prega di controllare Parte Ⅲ – Periodo di Garanzia o contattare il nostro team d’assistenza per verificare la durata della garanzia in ordine allo specifico prodotto o parte. Il periodo di garanzia di un prodotto si avvia al giorno quando tale prodotto è spedito, salvo quanto concordato diversamente tra Lei ed Anycubic.

Questa garanzia limitata fornita dal produttore non influenza in nessun modo la garanzia statuaria potenziale fornita dalla legge.

Cosa da Fare prima di Ottenere l’’Assistenza Postvendita:

  • Acquirente deve fornire la prova sufficiente dell'acquisto
  • Anycubic deve verbalizzare quanto avvenuto al prodotto
  • Il numero seriale e/o la prova visibile descrivente il difetto dell’articolo sono richiesti
  • Sarebbe necessario rendere un articolo per ispezione qualitativa

Prova valida dell’acquisto:

  • Numero dell’ordine fatto dagli acquisti in linea fatti tramite Anycubic od i suoi rivenditori autorizzati
  • Fattura delle Vendite
  • Ricetta delle vendite datata da un rivenditore autorizzato di Anycubic che presenta una descrizione del prodotto assieme al suo prezzo
  • Si prega di notare che oltre un tipo di prova d'acquisto sarebbe richiesto per affrontare una reclamo di garanzia(come ricetta del bonifico monetario e conferma dell’indirizzo di destinazione originale).

Come Ottenere il Servizio di Garanzia

Se il prodotto non funziona come garantito durante il periodo di garanzia, puoi ottenere il servizio post-vendita creando un nuovo ticket e facci sapere cosa possiamo fare per aiutarti. Al fine di risparmiare il tempo di risolvere i problemi, si prega di visitare la nostra pagina FAQ o leggere il Manuale d’Istruzione prima di compilare una richiesta della garanzia.

Cosa Può Anycubic Fare

Anycubic tenterà di diagnosticare e risolvere il Suo problema per l’email. Anycubic può dirigerLa a scaricare ed installare particolari aggiornamenti del software.Qualora il Suo problema non può essere risolto tramite l’email o la richiesta dell’aggiornamento del software, Anycubic sistemerà la sostituzione dell'accessorio nei limiti della Garanzia

Per le richieste della garanzia in ordine alla qualità, gli articoli saranno sostituite con un modello equivalente e disponibile rinnovato dal costruttore, altrimenti un nuovo articolo sarà inviato. Garanzie su tutte le sostituzioni seguono lo stesso arco temporale dell'articolo difettivo originale.

* Periodo di garanzia varierebbe in base alle leggi e norme locali.

L’uso dell’informazione di contatto personale

Ottenendo il servizio postvendita sotto questa politica, Lei autorizza Anycubic a conservare la Sua informazione di contatto, inclusi nome, numero telefonico, indirizzo di spedizione e l’email. Proteggeremmo la sicurezza della Sua informazione.

Servizio di Garanzia Non sarà prestato dove

  • Le prove legali di acquisto, le ricevute o le fatture non vengono fornite o si ritiene ragionevolmente che siano state contraffatte o manomesse.
  • Qualsiasi errore o danno al prodotto sia imputabile all’uso o la modifica non autorizzata del prodotto, inclusa l’esposizione all’umidità, l’ingresso di oggetti estranei(acqua, olio, sabbia ecc,) o impropria installazione od operazione.
  • Etichette del prodotto, numeri seriali, segni del danno all’impermeabilità ecc. risultino manomessi o alterati.
  • Danno sia causato dai fattori esterni incontrollabili, incluso incendio, inondazione, alto vento o colpo di fulmine.
  • Graffi o usura che non pregiudicano le prestazioni del prodotto.
  • Fuori periodo di garanzia.
  • Prodotti gratuiti.
  • Prodotti di seconda mano.
  • Altre circostanze siano dichiarate in questa politica.

PART 3: PERIODO DI GARANZI

Tecnologia Componenti Periodo di garanzia
FDM Testa di Stampa 3 mesi
Letto riscaldato
Vetro al Carborundum
6 mesi
Altri componenti principali
(Eccetto utensili)
12 mesi
LCD/DLP Schermo LCD 3 mesi
Altri componenti principali
(Eccetto utensili e pellicola FEP)
12 mesi
Wash & Cure Machine 12 mesi
Accessori Accessori acquistati separatamente /