Collezione: Politica di Rimborso

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√ Prima che il tuo ordine venga spedito, puoi sempre inviarci un'e-mail per comunicare il rimborso e indicare il motivo. Rimborseremo i tuoi soldi entro 7 giorni lavorativi.
√ Entro sette (7) giorni di calendario dal ricevimento di un prodotto se il prodotto è esente da difetti di fabbricazione ed è ancora in condizioni nuove. Dopo aver ricevuto il prodotto restituito, ti rimborseremo il denaro entro 7 giorni lavorativi.
√ Entro sette (7) giorni di calendario dalla ricezione di un prodotto se il prodotto presenta un difetto di fabbricazione. Dopo aver ricevuto il prodotto restituito, ti rimborseremo il denaro entro 7 giorni lavorativi.

 

Il servizio di rimborso non sarà fornito

× È richiesto oltre sette (7) giorni di calendario dal ricevimento di un prodotto.
× Un prodotto inviato ad Anycubic per il servizio di restituzione e rimborso non include tutti gli accessori, gli allegati o l'imballaggio originali, né qualsiasi articolo che non sia nuovo o pari al nuovo, ovvero con crepe, ammaccature o graffi.
× La prova legale di acquisto, ricevuta o fattura non viene fornita o si ritiene ragionevolmente che sia stata contraffatta o manomessa.
× Eventuali guasti o danni al prodotto sono causati dall'uso o dalla modifica non autorizzati del prodotto, inclusa l'esposizione all'umidità, l'ingresso di corpi estranei (acqua, olio, sabbia, ecc.) o un'installazione o un funzionamento impropri.
× Le etichette dei prodotti, i numeri di serie, i segni di impermeabilità, ecc. mostrano segni di manomissione o manomissione.
× I danni al prodotto sono causati da fattori esterni incontrollabili, come incendi, inondazioni, vento forte o fulmini.
× Un prodotto non viene consegnato ad Anycubic entro sette (7) giorni di calendario dall'invio della conferma del Servizio di rimborso da Anycubic.
× Altre circostanze indicate nella presente polizza.

 

Le spese di spedizione dovrebbero essere coperte dall'acquirente nelle seguenti situazioni

√ Restituzione di prodotti per qualsiasi motivo diverso dal difetto dimostrato
√ Resi accidentali dell'acquirente
√ Restituzione di oggetti personali
√ Restituzione di articoli dichiarati difettosi ma trovati funzionanti da Anycubic QC
√ Restituzione di articoli difettosi nelle spedizioni internazionali
√ Costi associati a resi non autorizzati (qualsiasi reso effettuato al di fuori del processo di garanzia approvato).