Termini e Condizioni di Fatturazione

Definizioni

Anycubic si riferisce al proprietario del sito web, la persona a cui è stato dato l'ordine di acquisto.

L'acquirente si riferisce alla persona o all'organizzazione che effettua l'ordine.

I beni o servizi si riferiscono ai prodotti per i quali l'acquirente ha effettuato un ordine con Anycubic.

Pagamento

Tutti i pagamenti sono dovuti al completamento dell'ordine. Se un pagamento non viene ricevuto o il metodo di pagamento viene rifiutato, l'ordine dei prodotti non verrà effettuato e nessun articolo verrà spedito. L'acquirente perde la proprietà degli oggetti per mancato pagamento. Accettiamo la maggior parte delle principali carte di credito tra cui Visa, Mastercard, American Express, JCB. Accettiamo anche Paypal, Apple Pay, Google Pay, Shop Pay come forma di pagamento.

Politiche di Spedizione

La spedizione sarà a carico dell'acquirente per l'importo calcolato da Anycubic al momento dell'acquisto. In caso di smarrimento di un articolo durante la spedizione, il costo totale dell'articolo, inclusa la spedizione, sarà rimborsato all'acquirente da Anycubic. Anycubic adotterà tutte le misure ragionevoli per garantire la protezione da perdita, danneggiamento o distruzione dei servizi o dei materiali che fornisce all'acquirente.

Costi di spedizione vengono coperti dall’acquirente nelle situazioni sottostanti

√ Resa dei prodotti per qualsiasi ragione diversa da un difetto comprovato
√ Rese incidentale dell’Acquirente
√ Resa degli articoli personali
√ Resa degli articoli dichiarati difettosi ma perfetti secondo il controllo qualitativo di Anycubic
√ Resa degli articoli difettivi nella spedizione internazionale
√ Costi associati alle rese non autorizzate(qualsiasi resa fatta al di fuori del processo di garanzia approvato)

Informazioni più dettagliate sulle nostre politiche di spedizione sono disponibili qui: politica di spedizione.

Politica di Rimborso/Restituzione

Anycubic garantisce che, alle seguenti condizioni, possono essere richiesti Servizio di Reso, Servizio di Rimborso, Servizio di Sostituzione. Contatta Anycubic o il tuo rivenditore Anycubic autorizzato per maggiori dettagli. Gli articoli hanno il diritto di essere rimborsati o risintonizzati se l'acquirente è in grado di soddisfare tutti i requisiti come di seguito:


Servizio di Richiesto della Resa

√ Entro sette (7) giorni gregoriani dalla ricezione se il prodotto non mostra nessun difetto costruttivo ed è ancora nuovo di zecca.
√ Entro sette (7) giorni gregoriani dalla ricezione se il prodotto mostra un difetto costruttivo.
√ Oltre quindici (15) giorni di calendario dalla ricezione di un prodotto se il prodotto presenta un difetto e il costo di spedizione per la restituzione deve essere coperto dall'acquirente.


Servizio di Resa non sarà prestato dove

× Sia richiesto oltre sette (7) giorni dalla ricezione del prodotto.
× Un prodotto inviato a Anycubic per Servizio di Resa e Rimborso non includa tutti gli accessori od imballi, o non sia sotto le condizioni nuove o quaìsi nuove, mostrando la crepatura, la dentatura o i graffi.
× Un documento legale d’acquisto, ricetta o fattura non sia fornita o sia ritenuta ragionevolmente falsificata o manomessa.
× Qualsiasi errore o danno al prodotto sia imputabile all’uso o la modifica non autorizzata del prodotto, inclusa l’esposizione all’umidità, l’ingresso di oggetti estranei(acqua, olio, sabbia ecc,) o l'impropria installazione od operazione.
× Etichette del prodotto, numeri seriali, segni dell’impermeabilità ecc. risultino manomessi o alterati.
× Danno sia causato al prodotto per fattori esterni incontrollabili, incluso incendio, inondazione, alto vento o colpo di fulmine.
× Un prodotto non sia consegnato a Anycubic entro sette(7) grioni da quanto la conferma del Servizio di Rimborso sia inviato da Anycubic.
× Altre circostanze dichiarate in questa politica.

Servizio di Richiesta della Sostituzione

√ Entro quindici(15) giorni dalla ricezione del prodotto, qualora il prodotto ha sostenuto un danno sostanziale in transito, fermo restando che la prova del danno emessa dal spedizioniere può essere fornita a Anycubic.
√ Entro quindici (15) giorni dalla ricezione del prodotto, qualora il prodotto non si conforma alla descrizione originale relativa per uno o più aspetti notevoli.
√ Entro quindici giorni (15) dalla ricezione del prodotto qualora il prodotto soffre l’errore funzionale.

Servizio di Sostituzione non sarà prestato dove

× Il Servizio sia richiesto oltre quindici (15) giorni dalla ricezione del prodotto.
× Un documento legale d’acquisto, ricetta o fattura non sia fornita o sia ritenuta ragionevolmente falsificata o manomessa.
× Un prodotto inviato a Anycubic per sostituzione non includa tutti gli accessori originali e l’imballo, né contiene gli articoli danneggiati per l’errore dell’utente.
× Un prodotto risulti impeccabile dopo tutti gli appropriati test condotti da Anycubic.
× Qualsiasi errore o danno al prodotto sia imputabile all’uso o la modifica non autorizzata del prodotto, inclusa l’esposizione all’umidità, l’ingresso di oggetti estranei(acqua, olio, sabbia ecc,) o impropria installazione od operazione.
× Etichette del prodotto, numeri seriali, segni del danno all’impermeabilità ecc. risultino manomessi o alterati.
× Danno sia causato dai fattori esterni incontrollabili, incluso incendio, inondazione, alto vento o colpo di fulmine.
× Il prodotto ricevuto non sia rinviato a Anycubic entro sette(7) giorni dalla conferma della sostituzione di Anycubic.
× Prova del danno durante il transito emesso dallo spedizioniere non possa essere fornita.
× Altre circostanze siano dichiarate in questa politica.

L'acquirente deve contattare il venditore tramite e-mail: official@anycubic.com o tramite la pagina dell'account cliente sul sito Web in cui è possibile elaborare un reso. Non tutta la merce è restituibile. Le spese di spedizione sostenute per la merce restituita sono a carico dell'acquirente.

Si prega di consultare la nostra politica di restituzione per informazioni più dettagliate: politica di restituzione.

Cancellazione

Un ordine può essere annullato fino a quando il pagamento non è stato elaborato. Una volta che il pagamento è stato elaborato, l'acquirente è responsabile del pagamento.

Denunce / Contestazioni

Eventuali reclami su articoli o Anycubic devono essere inviati al nostro team di supporto. Si prega di inviare un'e-mail a: official@anycubic.com. Non vi è alcuna garanzia di risoluzione. Ogni caso sarà esaminato individualmente e il venditore sarà in contatto.

Legalità

Anycubic non è responsabile per eventuali problemi di salute o sicurezza una volta che l'acquirente ha ricevuto i beni o servizi. In caso di danni causati dagli articoli acquistati dall'acquirente, Anycubic non condivide alcuna responsabilità.

Qualsiasi controversia derivante da tale utilizzo del sito Web è soggetta alle leggi dello stato del proprietario del sito.


Questi termini e condizioni di fatturazione sono soggetti a modifiche.

L'utilizzo di questo sito Web e l'esecuzione di un ordine indicano che sei d'accordo con questi termini e condizioni di fatturazione.