FAQs
Puoi applicare i coupon per il tuo ordine al momento del pagamento. Una volta inserito il codice coupon, fai clic su "applica" e lo sconto adeguerà automaticamente il totale dell'ordine. Tieni presente che se non fai clic su "applica" prima di continuare il checkout, il totale dell'ordine non rifletterà uno sconto coupon.
I coupon non sono cumulabili e puoi utilizzare un solo codice coupon per ordine. Assicurati di inserire il codice coupon esattamente come lo hai ricevuto, senza spazi prima, all'interno o dopo. Per evitare errori, ti consigliamo di copiare/incollare il codice promozionale che hai ricevuto.
I motivi possono essere diversi: la carta non ha fondi disponibili, la carta è scaduta, la carta non consente acquisti via internet ecc.
Soluzioni: chiama la tua banca emittente, possono dirti perché la carta è in calo; prova una carta di credito diversa o contatta il nostro team di assistenza clienti official@anycubic.com, saranno felici di aiutarti.
In caso di problemi relativi alla stampante durante la stampa e domande sulla stampante, contattare il nostro servizio post-vendita.clicca qui. Si prega di compilare le informazioni e descrivere il problema in dettaglio. Il nostro ingegnere post-vendita sarà presto seguito e potrà fornirti la soluzione migliore.