Garanzia
Parte Ⅰ – Garanzia Limitata
Parte II- Termini Generali
Parte III- Periodo di Garanzia
Tali Politiche Post-Vendita di Anycubic(tali “Politiche”) si applicano soltanto ai prodotti di Anycubic che ha acquistato dal Sito Ufficiale o Negozio Diretto da Anycubic ai siti come eBay, Amazon, AliExpress. Per gli acquisti fatti tramite i rivenditori autorizzati di Anycubic, per favore contattarli direttamente. Prodotti venduti da Anycubic od i suoi rivenditori autorizzati recano il proprio codice di sicurezza univoco reperibile sul listing del prodotto o mediante il contatto con noi a http://support.anycubic.com/en con la ricetta dell’ordine per conferma.
Cosa è coperta
Con questa Garanzia Limitata, Anycubic garantisce che ogni prodotto di Anycubic da Lei acquistato sarà libero da difetti materiali e costruttivi sotto l’uso normale durante il periodo di garanzia. Il periodo di garanzia per diversi prodotti e parti varia, si prega di controllare Parte Ⅲ – Periodo di Garanzia o contattare il nostro team d’assistenza (http://support.anycubic.com/en) per verificare la durata della garanzia in ordine allo specifico prodotto o parte. Il periodo di garanzia di un prodotto si avvia al giorno quando tale prodotto è spedito, salvo quanto concordato diversamente tra Lei ed Anycubic.
Questa garanzia limitata fornita dal produttore non influenza in nessun modo la garanzia statuaria potenziale fornita dalla legge.
Come Ottenere il Servizio di Garanzia
Se il prodotto non funziona come garantito durante il periodo di garanzia, può ottenere il servizio postvendita contattandoci a http://www.anycubic.it/ e informarci di cosa possiamo fare per aiutarLa. Al fine di risparmiare il tempo di risolvere i problemi, si prega di visitare la nostra pagina FAQ o leggere il Manuale d’Istruzione prima di compilare una richiesta della garanzia.
Cosa Può Anycubic Fare
Anycubic tenterà di diagnosticare e risolvere il Suo problema per l’email. Anycubic può dirigerLa a scaricare ed installare particolari aggiornamenti del software.
Qualora il Suo problema non può essere risolto tramite l’email o la richiesta dell’aggiornamento del software, Anycubic sistemerà la sostituzione dell'accessorio nei limiti della Garanzia.
Per le richieste della garanzia in ordine alla qualità, gli articoli saranno sostituite con un modello equivalente e disponibile rinnovato dal costruttore, altrimenti un nuovo articolo sarà inviato. Garanzie su tutte le sostituzioni seguono lo stesso arco temporale dell'articolo difettivo originale.
* Periodo di garanzia varierebbe in base alle leggi e norme locali.
L’uso dell’informazione di contatto personale
Ottenendo il servizio postvendita sotto questa politica, Lei autorizza Anycubic a conservare la Sua informazione di contatto, inclusi nome, numero telefonico, indirizzo di spedizione e l’email. Proteggeremmo la sicurezza della Sua informazione.
Part Ⅱ - TERMINI GENERALI
Sostituzione della Parte per i Problemi Qualitativi
Tutti i difetti qualitativi sugli articoli venduti direttamente da Anycubic sono coperti da una estesa garanzia che comincia dalla data d'acquisto. La parte di ricambio fornita da Anycubic non sarebbe nuova, ma deve essere sotto buona condizione di lavoro e almeno funzionalmente equivalente al prodotto o la parte originale. La sostituzione della parte sarebbe coperta per il tempo rimanente nella garanzia del prodotto originale.
Cosa da Fare prima di Ottenere l’’Assistenza Postvendita
√ Acquirente deve fornire la prova sufficiente dell'acquisto
√ Anycubic deve verbalizzare quanto avvenuto al prodotto
√ Il numero seriale e/o la prova visibile descrivente il difetto dell’articolo sono richiesti
√ Sarebbe necessario rendere un articolo per ispezione qualitativa
Prova valida dell’acquisto:
- Numero dell’ordine fatto dagli acquisti in linea fatti tramite Anycubic od i suoi rivenditori autorizzati
- Fattura delle Vendite
- Ricetta delle vendite datata da un rivenditore autorizzato di Anycubic che presenta una descrizione del prodotto assieme al suo prezzo
Si prega di notare che oltre un tipo di prova d'acquisto sarebbe richiesto per affrontare una reclamo di garanzia(come ricetta del bonifico monetario e conferma dell’indirizzo di destinazione originale).
PART Ⅲ - Periodo di Garanzia
Tecnologia |
Modello |
Componenti |
Periodo di garanzia |
Metodo di Servizio |
FDM |
Vyper Mega Series Kobra Series ANYCUBIC C(Chiron) 4Max Pro 2.0 |
Testa di Stampa |
3 mesi |
Riparazione dell’Utente o Agente |
Ultrabase |
6 mesi |
|||
Altri componenti principali (Eccetto utensili) |
12 mesi |
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DLP/LCD |
Photon Mono Photon Mono 4K Photon Mono SE Photon Mono SQ Photon Mono X Photon Mono X 6K Photon M3 Series DLP Series Wash & Cure Machine 2.0 Wash & Cure Plus Machine |
Schermo LCD |
3 mesi |
Riparazione dell’Utente o Agente |
Altri componenti principali (Eccetto utensili e pellicola FEP) |
12 mesi |